Torna il tanto atteso evento di presentazione della nuova annata del Cuvée89. Venerdì 7 dicembre 2018 vi invitiamo tutti quanti presso l’Atelier Balan ad Aosta dalle ore 18.00 per la presentazione e assaggio della nuova annata del Cuvée89, il vino frizzante col fondo che si sta facendo strada tra giovani ed amanti dell’aperò. La sua ambivalenza nell’essere da una parte fruttato e ricco al naso e dall’altra fresco e asciutto alla beva lo rendono il perfetto vino da aperitivo.

Assieme a questa giovane e scattante bollicina, presenteremo anche il Montmary 24 mesi. Per questo nostro spumante valdostano metodo classico, al posto dei soliti 15 mesi, per alcune, poche bottiglie, abbiamo voluto aspettare ulteriori mesi per osservarne l’evoluzione e le differenze. Saremo felicissimi di poter discutere con voi le differenze che si possono apprezzare.

L’Atelier Balan si trova giusto di fianco agli splendidi Mercatini di Natale che animano le giornate dell’inverno aostano e in prossimità della splendida Piazza Chanoux recentemente addobbata per l’inverno.

L’evento è aperto a tutti e ricordo che si svolgerà presso l’Atelier Balan in Rue Xavier de Maistre, 16 ad Aosta.