fbpx

Dal 2018 TraMonti diVini è l’esclusivo e imperdibile appuntamento organizzato da Grosjean Vins tra le vigne Rovettaz e Tzeriat di Quart, in Valle d’Aosta.

Si tratta di una degustazione in verticale che si svolge al calar del sole, immersi nel teatro verde delle vigne: una vera e propria esperienza sensoriale che coniuga la magia di un calice di vino valdostano abbinato ai migliori formaggi selezionati da Stefano Lunardi di Erbavoglio all’ukulele jazz song di Silvana Bruno.

Novità 2021 saranno gli aneddoti “divini” narrati da Rudy Sandi durante gli eventi, che riguarderanno la viticoltura eroica di montagna e le curiose storie di famiglia Grosjean!

Quest’anno gli appuntamenti da non perdere saranno 4:

  • 30 luglio
  • 6 agosto
  • 13 agosto
  • 20 agosto

Per partecipare è necessario pre-iscriversi con il bottone in fondo alla pagina al fine di ricevere tempestive comunicazioni sulle date di apertura delle iscrizioni (vanno sold-out nel giro di pochissimi giorni!). A fine serata, come omaggio a coloro che avranno prenotato, saranno offerti i tre calici serigrafati adoperati per la degustazione e una bottiglia di vino bianco biologico.

La famiglia Grosjean non vede l’ora di accogliervi tra i suoi filari per una degustazione e un brindisi in compagnia!