fbpx

Ci siamo, è finalmente arrivato il momento di svelare le prime carte sulla seconda, attesissima, edizione di TraMonti diVini, il primo evento enogastronomico che si svolge in vigneto alle luci del tramonto.

Lo scorso eravamo partiti con l’edizione zero, pieni di entusiasmo e con tanta, tantissima voglia di fare qualcosa di bello, nuovo ed emozionante. In tanti ci avete chiesto se l’avremmo rifatto. Ebbene da oggi avete la conferma: SI!

Questa volta abbiamo sviluppato il tutto in tre date, il 26 Luglio, il 9 Agosto e il 24 Agosto. Ci saranno al massimo 30 posti disponibili per volta e la location non sarà soltanto la vigna Rovettaz con i suoi splendidi ciglioni, ma una soirée (vi diremo a breve quale) la vivremo ai piedi del vigneto Tzeriat, lungo la via francigena valdostana!

Musica, arte, buon cibo e i nostri migliori vini saranno i protagonisti di queste serate.

I primi di giugno apriremo le danze con la possibilità di iscriversi direttamente dal nostro sito, tramite la strepitosa app Winearound, nel frattempo seguite il link sottostante, lasciate la mail in modo da rimanere aggiornati perché i primi 20 che si iscriveranno ad una serata di TraMonti diVini riceveranno in omaggio una bottiglia del nostro Syrah Echelette 2016 che, tra l’altro, ha appena conquistato una medaglia (ssssh…. non diciamolo ancora perché dobbiamo aspettare l’ufficializzazione!)

 

PREISCRIVITI