fbpx

 

Riceviamo oggi la notizia che la Cantina Grosjean è stata selezionata tra le finaliste del Premio Oscar Green 2021 Coldiretti Giovani Impresa! Questo premio è rivolto alle imprese condotte da giovani che creano sviluppo e lavoro per sostenere e rilanciare l’economia dei propri territori, questo anno particolarmente colpiti dall’emergenza sanitaria.

La commissione giudicatrice ha particolarmente apprezzato l’iniziativa Adotta un Cru nata per dare agli appassionati la possibilità di diventare i protagonisti della quotidianità vitivinicola  presso Grosjean Vins. Da osservatori attivi, si potrà venire a conoscenza della vita “pratica” della vigna e della cantina osservando l’andamento vegetativo della pianta nonché  le importanti pratiche agronome proprie della vita della vite.

La premiazione si terrà a Roma nell’autunno 2021 e noi saremo presenti per scoprire i vincitori di questo importante concorso e, chissà, magari prendere in prestito qualche buona pratica! Se nel frattempo siete curiosi di scoprire di più su Adotta un Cru, consulta il link qui sotto!