fbpx

Il vino è stare assieme, è gioia e felicità. Il bicchiere di un buon vino apre il cuore, permette alle anime di incontrarsi (a volte anche di scontrarsi, già) e di creare quella speciale alchimia che solo le serate spese in compagni di vecchi e nuovi amici sanno dare.

In questa estate in cui molti eventi sono stati cancellati per le complesse misure atte a ridurre la diffusione incontrollata del Coronavirus, i viticoltori valdostani hanno saputo fare squadra e creare una serie di eventi che potessero creare la giusta alchimia dell’incontro e della scoperta del terroir viticolo di questa nostra piccola regione incastonata nel cuore della Alpi.

3 Domeniche, il 2, il 9 e il 16 Agosto in numerose vigne della Valle d’Aosta. La formula è semplice: con 15€ si compra il bicchiere con cui si potranno degustare i vini di tutte le cantine presenti nei vari punti della Valle d’Aosta. Ogni domenica ci sarà una vigna nuova.

Vi aspettiamo numerosi e carichi di desiderio per scoprire i preziosi nettari alpini che i nostri migliori Cru sanno produrre. Mi raccomando, passate parola!

Vini in Vigna

Maggiori informazioni: www.vivalvda.it/vini-in-vigna-valle-daosta-nel-bicchiere/