50 anni - Grosjean Vini Biologici in Valle D'Aosta

L’evento di quest’anno si avvicina, tutte le principali testate valdostane stanno parlando del nostro evento che si terrà dopodomani, mercoledì 16 maggio dalle 17.00.

50anni diVini sta letteralmente spopolando!

In conferenza stampa ci siamo lasciati scappare che in occasione della celebrazione abbiamo preparato non una, bensì due etichette speciali per celebrare degnamente questo importantissimo traguardo.

Il primo vino è un Fumin 2012, c’è poco da dire su di lui, tutti conoscono il Fumin e con un invecchiamento di così tanti anni in bottiglia lo spettacolo è garantito.

L’altro vino invece rappresenta un’uva che a noi, come famiglia Grosjean, sta molto a cuore: il Cornalin. Non vogliamo togliervi la sorpresa, vi anticipiamo soltanto che l’annata è il 2008 e che la fermentazione è avvenuta direttamente nelle barrique, roba da matti!

PS: abbiamo solo 250 bottiglie di Cornalin 2008, potrete aggiudicarvi questo gioiellino soltanto venendo il 16 maggio direttamente in cantina da noi. Se proprio non potete, ahia, mandateci una mail e cercheremo di tenerne una bottiglia da parte per voi.

 

NOTA IMPORTANTE

Ovviamente non potevamo vestire questi audaci vini con normali etichette. Abbiamo chiamato l’amico Ezio Bordet (forse il più importante artista della tradizione valdostana) che con maestria, arte e tanto talento ha saputo dare due spettacolari copertine a questi vini che sono vere e proprie espressioni liquide di arte vitivinicola valdostana.

2 Commenti

  • Solli Massimo
    Posted 15 May 2018 17:56 2Mi piace

    Buonasera sono una amante della vostra Cantina, ma soprattutto adoro Ezio Bordet, come faccio per acquistare le due Bottiglie disegnate da lui? Vivo a Roma e purtroppo non potrò essere alla vostra inaugurazione a cui però auguro un grande successo.

  • Simon Grosjean
    Posted 15 May 2018 22:50 0Mi piace

    Caro Massimo,
    siamo felici del suo apprezzamento. Siccome il nostro nuovo ecommerce non è ancora attivo, ci può scrivere direttamente a info@grosjeanvins.it per riservare le sue bottiglie specificando quantità e indirizzo. Sarà nostra cura organizzare il tutto.

    Cordialmente,

    Simon Grosjean

Lascia un commento