fbpx

Oggi per noi di Grosjean è un giorno speciale! Abbiamo, finalmente, raggiunto il traguardo dei 5000 followers sulla nostra pagina Facebook 5000 amici virtuali che apprezzano la nostra storia, la nostra tradizione e, soprattutto, i nostri vini valdostani!

Questo numero è il frutto di una grande sinergia tra noi e il nostro staff che si occupa della comunicazione delle nostre etichette. Nel tempo abbiamo organizzato eventi come Tramonti DiVini (che quest’anno giunge alla sua quarta edizione e non vediamo l’ora di aprire le iscrizioni!), siamo stati premiati da Eric Asimov sul New York Times, ma, soprattutto, non abbiamo mai interrotto la nostra ricerca enologica nel mondo della viticoltura eroica di montagna arrivando a proporre delle Wine Box che potessero dare a tutti i nostri amici la possibilità di assaporare le migliori etichette della Valle d’Aosta.

La storia di questo importante traguardo è un po’ la nostra storia: la storia di una famiglia di viticoltori che, giorno dopo giorno, attraverso un percorso lungo e costante, sa ancora emozionarsi di fronte ai piccoli traguardi aziendali. Aver raggiunto 5000 amici su Facebook ci lancia verso i 10000 followers su  Instagram (se ancora non ci seguite fatelo per vedere in anteprima tutte le migliori immagini dei nostri cru!)

Per festeggiare non possiamo che stappare un nostro Montmary Rosé Extra Brut e condividerlo, virtualmente, con tutti voi, ma voi potete scegliere il vino che vi piace di più all’interno della nostra enoteca!